Apple e quel piccolo dettaglio dimenticato nel Game Center

Da diverso tempo, su Game Center non è più possibile esprimere un like tramite Facebook, dato che con iOS 11 tutte le opzioni di condivisione sono state integrate nell’apposita estensione. Malgrado questo, Apple si è dimenticata di qualcosa…

Malgrado l’opzione sia stata eliminata, su iOS 11 è ancora presente il tasto “like” che permetteva di esprimere un gradimento sulle classifiche e i risultati presenti su Game Center. Il tasto è ancora presente, ma chiaramente non può essere utilizzato.

Apple si è semplicemente dimenticata di togliere questo tasto da iOS che, di fatto, riportava all’account Facebook che precedentemente faceva parte delle Impostazioni del sistema operativo.

Chi utilizza ancora il Game Center si sarà accorto di questo tasto fantasma, che sta lì non per un bug ma solo perchè qualcuno in Apple si è dimenticato di eliminarlo. Certo, Game Center è quasi finito nel dimenticatoio e non ha nemmeno la sua app standalone, ma Apple si è sempre contraddistinta per la cura dei dettagli…

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News