Google Trips ottimizzata per iPhone X

18 dicembre 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Google ha aggiornato l’app Trips dedicata ai viaggi, aggiungendo il supporto all’iPhone X

Google Trips permette di gestire al meglio tutte le proprie informazioni di viaggio in un unico luogo, rendendole disponibili anche offline. Oltre a organizzare al meglio tali informazioni, Trips offre anche suggerimenti su attività da fare in base alla propria posizione, aiutando a personalizzando programmi giornalieri e le prenotazioni effettuate importandole da Gmail. L’applicazione infatti recupera automaticamente le informazioni di viaggio da Gmail, organizzandole in singoli viaggi: ciascuno conterrà percorsi, cose da fare, suggerimenti su ristoranti e bar e molto altro.Viene offerta anche la possibilità di ricevere suggerimenti sulle attrazioni nelle vicinanze, nonché recensioni e valutazioni di altri viaggiatori. Ciascuna di queste informazioni verrà automaticamente organizzata all’interno di categorie apposite per facilitare l’organizzazione e la gestione di un viaggio in ogni dettaglio.

Con questo aggiornamento, l’interfaccia è ora ottimizzata per iPhone X. Google ha aggiunto anche nuovi menu per gestire più velocemente i viaggi personali e le prenotazioni.

Google Trips è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.