Oddworld New ‘n’ Tasty: riuscirà Abe a salvare il destino degli Mudokon

Tra le nuove apparizioni nella categoria “Giochi” di App Store, figura anche il titolo per iPhone e iPad degli autori Oddworld Inhabitants: Oddworld New ‘n’ Tasty.

VEDI SU APP STORE

Prima di procedere con il download del nuovo gioco Oddworld New ‘n’ Tasty, gli stessi autori avvisano che sono richiesti ben 3,6 GB per l’istallazione. L’esecuzione avviene a risoluzioni variabili in base alle capacità del dispositivo. Le impostazioni delle prestazioni sono disponibili nell’app. Inoltre, l’app richiede iOS 8.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

In Oddworld New ‘n’ Tasty vestirai i panni di Abe, un umile addetto alle pulizie dei pavimenti dei Mattatoi Ernia che fu catapultato in una vita piena di avventure. Una sera, involontariamente gli capitò di sentire i piani del suo capo, Molluck il Glukkon, pronto a trasformare Abe e i suoi compagni Mudokon in deliziosi spuntini nell’estremo tentativo di salvare l’impero della lavorazione della carne che si trovava in una situazione rovinosa.

Riuscirai nelle vesti di Abe a cambiare il destino di migliaia di individui, a fuggire dagli anfratti oscuri dei Mattatoi Ernia e dagli ambienti desolati, disgustosi e terrificanti che li circondano? L’eroe dovrà affrontare innumerevoli missioni. L’app risulta pienamente compatibile con i gamepad MFi, vi è anche il pieno supporto per il salvataggio nel cloud tramite CloudKit di iCloud, sincronizzazione dei salvataggi su dispositivi multipli, Game Center e tanto altro ancora.

Link – Prezzo 8,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store