Square Enix porta “Life is Strange” su App Store!

La splendida avventura grafica di Square Enix “Life is Strange” è disponibile anche su iPhone, segno che iOS si conferma sempre più una piattaforma anche per gamer.

Life Is Strange è un’avventura grafica divide in cinque episodi, tre dei quali già disponibili in questa versione (il 4 e il 5 arriveranno nei primi mesi del 2018). Life Is Strange è stato un grande successo su PC e console, e ora ripropone le sue dinamiche anche su iOS, chiaramente con un’interfaccia ottimizzata.

Il sistema di questo gioco prevede che ogni scelta del giocatore abbia delle conseguenze, consentendogli di riavvolgere il tempo modificando il passato, il presente e il futuro.

In Life is Strange vestiremo i panni di Max, una giovane studentessa di fotografia che salva la vita alla sua amica Chloe e si accorge di possedere lo straordinario potere di riavvolgere il tempo. Mentre indagano sull’improvvisa sparizione di una loro compagna di scuola, le due amiche si rendono conto che la cittadina di Arcadia Bay ha un lato oscuro.  Max comincia ad avere delle premonizioni, e fatica a comprendere le implicazioni dei suoi poteri. Scoprirà presto fino a che punto modificare il passato può compromettere il futuro.

Tra le caratteristiche più interessanti segnaliamo i finali multipli determinati dalle scelte del giocatore, le bellissime immagini disegnate a mano e la colonna sonora Indie con musiche di Alt-J, Foals, Angus & Julia Stone, Jose Gonzales e altri.

Life is Strange è disponibile su App Store al prezzo di 3,49€. Questa versione include l’episodio 1 di Life is Strange. Gli episodi 2 e 3 sono già disponibili come acquisti in-app,

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store