Clips di Apple si aggiorna: ora le scene per iPhone X funzionano correttamente!

La famosa applicazione Clips di Apple si aggiorna finalmente con un fix relativo alle scene dinamiche presenti su iPhone X.

Clips è un’applicazione che permette a tutti gli utenti di creare facilmente e rapidamente video e clip multimediali da condividere con amici e parenti. In sostanza, l’app ci permette di combinare clip video, foto e musica per dar vita a filmati da condividere.

L’applicazione è stata finalmente corretta e permette una migliore esperienza d’uso. Non c’è più il problema che rendeva bloccate le scene su iPhone X con i servizi di localizzazione spenti.

Il changelog dell’app quindi recita così:

“Risoluzione di un errore per cui la rotazione delle scene per i selfie potrebbe non funzionare quando sono disabilitati i servizi di localizzazione su iPhone X”.

Ora quindi sarà possibile sfruttare al meglio quest’applicazione e apprezzare le varie scene messe a disposizione per realizzare scatti e video creativi da condividere sui social o con amici e parenti.

Per chi non lo sapesse, “Scene per i selfie” per iPhone X è una nuova funzione che porta l’utente in una scena animata a 360° quando registra un selfie. Sfruttando il sistema TrueDepth, le ‘scene per i selfie’ trasportano gli utenti in città vivaci e rumorose, paesaggi calmi e silenziosi, dipinti astratti e persino sul Millennium Falcon e sul Mega Destroyer di “Star Wars: Gli ultimi Jedi.” In pratica, con questa funzione gli utenti possono scegliere fra 10 scene disegnate da Apple, con ambientazioni, personaggi, colori e stili esclusivi, oltre a due sfondi ispirati a “Star Wars: Gli ultimi Jedi.” Ogni scena è un’esperienza immersiva a 360°, che circonda gli utenti in qualsiasi direzione spostino il loro iPhone X. E gli effetti audio con i suoni ambientali contribuiscono a rendere le scene ancora più realistiche e coinvolgenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti