Apple regala l’applicazione Plotagraph+ tramite Apple Store

Apple è solita regalare periodicamente diverse applicazioni molto interessanti direttamente tramite l’app Apple Store. L’applicazione selezionata da Apple questa volta è Plotagraph+.

Plotagraph+ è una simpaticissima animazione dedicata all’editing fotografico che vi consente di aggiungere fantastiche animazioni alle vostre foto, con la possibilità ovviamente di condividerle attraverso i vostri social network preferiti sotto forma di video oppure di PNG animate. L’applicazione ha  un costo di 5,49€ ma grazie ad Apple potrete acquistarla gratuitamente.

Vi sarà infatti sufficiente scaricare ed accedere all’applicazione gratuita Apple Store e scorrere verso il basso dalla home page. In fondo troverete il pulsante che vi consentirà di accedere alla procedura guidata per poter riscattare il codice promo e scaricare Plotagraph+ senza alcun costo, che rimarrà ovviamente vostra per sempre.

 

La promozione come sempre ha un periodo di validità limitato, pertanto vi suggeriamo di effettuare il download il prima possibile per non perdervi questo fantastico regalo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store