Il co-fondatore di Vine al lavoro su un nuovo progetto

Sicuramente molti di voi conoscono Vine, l’ormai defunta applicazione per la condivisione di brevi filmati acquistata da Twitter nel 2012. Ebbene pare che qualcosa di nuova stia bollendo in pentola.

Il co-fondatore e CEO Dom Hofmann ha infatti deciso di ridare nuova linfa al progetto in una forma tutta nuova rispetto alla decaduta Vine.

L’annuncio arriva con un tweet attraverso il proprio profilo ufficiale, dove Hofmann afferma di essere al lavoro su un seguito del noto social network, senza però rilasciare informazione dettagliate a proposito del progetto; sarà tuttavia un progetto secondario visto il suo attuale impegno con la start-up Interspace.

https://twitter.com/dhof/status/936298690842636292

Tutti gli affezionati di Vine dovranno pertanto armarsi di molta pazienza siccome il progetto potrebbe richiedere tempi molto lunghi per la sua definitiva attuazione, vista sopratutto la non indifferente quantità di denaro che Hofmann ha deciso di investire di tasca propria.

Il CEO ha promesso però costanti aggiornamenti sul progetto, pertanto non ci resta che drizzare le antenne e attendere novità sul progetto.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News