Instagram come Snapchat: ora puoi modificare le foto degli amici

Instagram si avvicina sempre più alle funzioni di Snapchat con il nuovo aggiornamento che, tra le altre cose, introduce una funzione che permette agli utenti di modificare le foto degli amici pubblicate nelle Storie.

 

Con questa funzione, durante la visualizzazione delle immagini postate dagli amici, gli utenti possono toccare l’icona della fotocamera nell’angolo in basso a sinistra per accedere alle funzioni di modifica. Sarà quindi possibile inserire annotazioni testuali, adesivi e disegni nelle foto dei nostri amici, per poi poterle condividerle con loro.

Si tratta di una funzione presente da tempo su Snapchat, e che ora è stata ricopiata da Instagram come già fatto più volte in passato con altre caratteristiche. L’unica differenza è che su Instagram è possibile modificare anche le immagini degli amici, mentre su Snapchat questa funzione è limitata alle immagini pubblicate da fonti selezionate come CNN e Daily Mail.

Con questo update, Instagram abilita anche la riproduzione dei media con le opzioni “Una visualizzazione” e “Consenti di riprodurre di nuovo”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti