Omni Recover: un nuovo software di recupero dati su iOS

Omni Recover è un nuovo software per macOS che ci permette di recuperare i dati cancellati o persi sui dispositivi iOS. Scopriamolo.

Questo software ci permette quindi di recuperare i file presenti su un iPhone o un iPad in modo semplice. Utile quando il dispositivo subisce qualche danno oppure quando vengono cancellati determinati dati, sia volontariamente sia per errori casuali o bug.

Il software analizza il dispositivo collegato al Mac e fa partire un sistema di recupero dei dati. Potremo scegliere la situazione più adatta alle nostre esigenze dalla pagina iniziale del software, in modo da ottenere un’analisi più accurata.

Il software può:

  • Recuperare i dati cancellati in modo involontario o per errore
  • Recuperare i dati presenti su un device rotto o danneggiato
  • Recuperare i dati dopo un crash oppure un aggiornamento fallito
  • Recuperare i dati quando non ci si ricorda più il codice o la password del terminale

Omeni Recover può recuperare diversi tipi di file come messaggi, foto, contatti, memo vocali, cronologia chiamate, file multimediali, informazioni su Safari, note, conversazioni WhatsApp, Line e tanto altro.

Noi lo abbiamo provato e il software si è comportato piuttosto bene. Alcuni dati che avevamo quasi dimenticato sono tornati alla luce. Chiaramente la buona riuscita del processo di recupero è influenzata da diversi fattori. Sicuramente questo software è positivo e ci da una mano in casi di necessità.

Se siete interessati, il software è disponibile sul sito ufficiale del produttore in diverse versioni che partono da 39,99 dollari per la licenza 1 Mac. Per i lettori di iPhoneItalia c’è un codice sconto di 20 dollari sulla versione “Omni Recover for Mac Family License (5 Mac)” che ha un costo di 59,99 dollari a listino. Il codice sconto, per ottenerla a 39,99 dollari, è IPHO-ITAL-FAMI ma lo trovate già applicato al link che alleghiamo qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows