Bandai Namco porterà il Tamagotchi su iPhone

23 novembre 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Bandai Namco ha appena annunciato che nel 2018 verrà lanciato su App Store il gioco My Tamagotchi Forever.

Una ventina di anni fa, il Tamagotchi aveva conquistato milioni di appassionati in tutto il mondo e ora Bandai Namco tenta di riportare in auge, e in versione digitale, quello che rimane ancora oggi uno dei giochi elettronici di maggior successo nella storia.

My Tamagotchi Forever sarà disponibile gratuitamente e verrà lanciato in tutto il mondo nei primi mesi del 2018.

Sul sito ufficiale del progetto è possibile registrarsi per essere aggiornati sul gioco e per proporre nuovi personaggi da inserire nel gioco. Al momento non ci sono dettagli su My Tamagotchi Forever, se non che offrirà sia una modalità classica, sia nuove modalità ottimizzate per i nuovi dispositivi. Si potranno anche condividere i momenti più importanti dei nostri Tamagotchi con gli amici e guadagnare denaro virtuale con dei mini giochi.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.