I Am The Hero: picchiaduro per iPhone in stile pixel-art

Altro interessante gioco che teniamo molto a segnalarvi è “I Am The Hero”, un strepitoso picchiaduro in stile pixel-art graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad.

VEDI SU APP STORE

In cerca di giochi per iPhone e iPad? Magari un bel picchiaduro che ricorda i bei tempi passati? Ecco a voi I Am The Hero, strepitoso e coinvolgente game da scaricare sui vostri dispositivi mobili Apple. Per quanto riguarda il download, sono necessari 451 MB, l’app risulta ideale a partire dal diciassettesimo anno di età e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sugli Apple devices.

I Am The Hero si presente come un piacchiaduro vecchio stile, realizzato con grafica pixel-art e con una storia avvolgente. Vestirai i panni di un impavido eroe che dovrà affrontare una serie di combattimenti sfruttando al massimo le proprio abilità. Dai primi momenti di gioco, riaffiorano in mente un sacco di ricordi dell’infanzia, dovuti soprattutto allo stile grafico e le modalità di gioco.

Tra le principali caratteristiche del game ricordiamo un’ottima integrazione dei comandi di giochi sui display touch degli iPhone e iPad, movimenti veloci in grado di garantire combattimenti fluidi, combinazioni di tasti con cui realizzare mosse particolari in grado di imprimere maggiori danni sull’avversario, pieno supporto ai controller MFi, modalità di gioco campagna per giocatore singolo oppure sopravvivenza. I Am The Hero è un gioco ricco di azione, adrenalina e nostalgia. E’ ora di tornare indietro nel tempo!

Link – Prezzo 2,29 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store