Il “room escape” Faraway 2 è disponibile su App Store

25 novembre 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Gli enigmi da superare per scappare dai templi sono gli elementi essenziali del nuovo Faraway 2, ora disponibile su App Store.

In Faraway 2: Jungle Escape dovrai scappare da tutti i nuovi templi pieni di nuove sfide ed enigmi misteriosi. Si tratta di un gioco in stile room escape metterà alla prova le abilità del giocatore di superare i vari rompicapo.

È passato quasi un anno dall’inizio del tuo viaggio alla ricerca di tuo padre. Dopo avere risolto una moltitudine di enigmi da capogiro, l’ultimo portale che hai attraversato ti ha portato in un continente assolutamente nuovo, pieno di nuovi templi da esplorare. Sembra che tu ti stia avvicinando a qualcosa e continui a trovare note lasciate da tuo padre, solo che ora non sembra sia da solo. Osserva l’ambiente, raccogli oggetti, manipola dispositivi e risolvi enigmi sconcertanti per scappare ai labirinti dei templi.

Si tratta quindi di un puzzle game in stile ‘scappa dalla stanza’ che mette alla prova le nostre abilità. Il giocatore dovrà esplorare 18 nuovi templi pieni di enigmi da cui dovrai fuggire, esplorando un mondo in 3D davvero affascinante. Bella la colonna sonora rilassante, che fa da sfondo al tanto verde presente in questo gioco.

L’obiettivo è quello di trovare molte altre pagine mancanti del diario di tuo padre, magari scoprrendo il passato della tua famiglia.

Il gioco è disponibile gratuitamente con 9 livelli, superati i quali si può decidere se acquistare i livelli rimanenti e vivere nell’intera storia di Faraway 2: Jungle Escape.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.