“Lineage 2: Revolution”, un fantastico MMO su iPhone!

L’attesa è finita: “Lineage 2: Revolution” arriva su App Store e porta sui nostri dispositivi quello che potrebbe essere il miglior MMO mai realizzato su un dispositivo mobile.

Il popolare MMO (massive multiplayer online) è basato sul gioco per PC Lineage 2 rilasciato quasi un anno fa in Corea del Sud e poi nel resto del mondo. Gli MMO non sono una novità per i dispositivi mobile, ma questo Lineage 2 può essere considerato un nuovo inizio. Basti pensare che i combattimenti open-world supportano fino a 200 giocatori in tempo reale, ma ci sono anche le modalità 20v20 e 50v50. I giocatori possono anche allearsi in grandi party per fare irruzioni contro nemici e boss controllati dal computer, mentre si esplora il vasto mondo di Lineage. Con gli amici o con giocatori fedeli trovati online è anche possibile creare clan e gilde per facilitare la creazione delle varie incursioni. Ogni giocatore può scegliere tra vari personaggi e razze come Umani, Elfi e Dwarf.


Ottima la grafica che si basa su Unreal Engine 4. L’aspetto più interessante è dato proprio dalla possibilità di sfidare centinaia di altri giocatori online.

Lineage 2: Revolution è un gioco che offre uno mondo aperto sterminato e battaglie PvP su larga scala per dispositivi mobili. Segnaliamo che il gioco sembra girare bene solo su iPhone 6s e successivi.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store, con acquisti in-app per i vari potenziamenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store