Become a Legend: nuova avventura roguelite per veri cavalieri

Lo sviluppatore Pablo Martinez pubblica su App Store la sua nuova creazione intitolata “Become a Legend”, divertente ed appassionate avventura roguelite per iPhone e iPad.

VEDI SU APP STORE

Diventa una leggenda nel nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato Become a Legend. Secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store, il game richiede 353 MB per il download, risulta attualmente reperibile in lingua inglese, necessita di iOS 7.0 e risulta ideale a partire dal nono anno di età.

Become a Legend si presenta come una nuova ed esilarante avventura roguelite incentrata su cavalieri, dungeons, tesori, nemici, zombie, trappole e boss di fine livello. Sarà tuo compito vestire i panni di un temerario cavaliere, in un’avventura in cui forgiare la tua leggenda.

Una particolarità molto interessante è che ogni dungeon verrà generata sul momento, offrendo quindi sempre nuovi livelli e mai uguali tra loro. Nei panni di un temerario cavaliere affronterai nemici di ogni genere e trappole mortali. Durante le varie fasi di gioco avrai modo di potenziare il tuo eroe, rendendolo sempre più forte e equipaggiato per affrontare l’oscurità ed i segreti del game.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo la possibilità di sbloccare nuovi incantesimi e mosse segrete per sconfiggere i nemici del regno, saranno disponibili 3 missioni quotidiane, il gioco crea livelli sul momento, i comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, disponibili più di 30 obiettivi e classifica online. Per giocare non è necessario essere collegati ad internet.

Link – Prezzo 3,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store