iPhone X, per motivi di sicurezza nessuna coda negli Apple Store francesci

 

In Italia e in tutto il mondo, migliaia di persone hanno passato diverse notti in coda davanti ai vari Apple Store per poter acquistare l’iPhone X. In Francia, invece, le cose sono andate diversamente.

Nei giorni scorsi, Apple ha fatto sapere che non ci sarebbero stati iPhone X negli Apple Store francesi, fatta eccezione per quelli pre-ordinati precedentemente dai clienti. La causa non è legata ai problemi di produzione e alla limitata disponibilità degli iPhone X, in quanto la decisione è stata presa per motivi di sicurezza.

La Francia è uno dei paesi occidentali più a rischio attacchi terroristici, per questo il governo cerca di evitare il più possibile i raggruppamenti di tante persone. Ecco perchè è stato chiesto ad Apple di evitare la calca davanti i vari store, evitando di vendere l’iPhone X nei primi giorni di disponibilità. Per questo motivo, nei vari store francesi ci sono solo gli iPhone X demo e quelli prenotati dai clienti sul sito.

Malgrado questa decisione, davanti agli Apple Store parigini si sono presentate circa 20 persone speranzose di poter acquistare il nuovo iPhone. Solo arrivati lì hanno ricevuto la brutta notizia. Apple ha comunque deciso di far montare le transenne per l’eventuale fila che si sarebbe potuta formare per provare dal vivo l’iPhone X.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News