Tim Cook: “L’iPhone X costa meno di un buon caffè al giorno”

L’iPhone X è lo smartphone Apple più costoso di sempre, ma questo aspetto non ha fermato milioni di persone dall’effettuare i pre-ordini o dal recarsi davanti ai vari Apple Store sparsi per il mondo. E sul prezzo elevato, Tim Cook ha una sua opinione…

A margine della conferenza finanziaria del Q4 2017, Tim Cook ha detto che l’iPhone X può essere comprato in vari modi, compresi quelli che prevedono il pagamento di un piano mensile. E su questo punto ribadisce che… “il prezzo per questi piani è minore di un caffè al giorno preso in quei luoghi dove il caffè costa un po’ di più perchè ottimo“.

Tecnicamente, almeno per il mercato e i prezzi negli USA, il CEO di Apple ha ragione. Con l’upgrade program di Apple, l’iPhone X si porta a casa senza anticipo e pagando 56$ al mese che, di fatto, sono meno di un buon caffè al giorno negli Stati Uniti.

Si tratta chiaramente di una provocazione alla domanda precisa di un giornalista durante la conferenza finanziaria, ma a conti fatti siamo vicini a queste cifre…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News