1Password 7.0 e tante altre app si aggiornano per l’iPhone X

La AgileBits ha rilasciato la versione 7.0 di 1Password, una delle migliori app per la gestione sincronizzata delle password su iOS e Mac. Tante altre app si stanno aggiornando per l’arrivo dell’iPhone X.

La nuova versione è ottimizzata per il nuovo display dell’iPhone X e il nuovo sistema di riconoscimento facciale: basterà utilizzare il Face ID per aprire l’app e accedere a tutte le nostre password.

Sono state inserite anche nuove scorciatoie di tastiera per l’iPad, oltre ad una nuova schermata dei preferiti per accedere rapidamente ai dati che utilizziamo di più. La funzione Quick Copy, inoltre, permette di immettere con un click nome utente e password in un’altra app che richiede l’accesso: Quick Copy sa quando abbiamo copiato il nome utente e inserisce anche la password negli appunti.

Ci sono poi tante altre novità minori, come la possibilità di selezionare ed eliminare più elementi alla volta, di generare password in modo più veloce e di impostare un codice PIN sui dispositivi che supportano Touch ID e Face ID. Ora si possono anche salvare le immagini in Foto direttamente dall’app.

Oltre a 1Password, tante altre app popolari sono già disponibili su App Store con update che aggiungono il supporto allo schermo del nuovo iPhone x. Tra queste segnaliamo Super Mario Run, Into the Dead 2 e Pro Cam 5.

Apple ha anche attivato una nuova sezione su App Store dedicata alle app già ottimizzate per iPhone X.

Offerte Amazon di oggi
News