Plotagraph+ Photo Animator: nuovo regalo con l’applicazione gratuita Apple Store

Apple regala una nuova applicazione che potete scaricare gratuitamente grazie al software ufficiale Apple Store. “Plotagraph+ Photo Animator” è solitamente acquistabile al prezzo di 5,49 €, ma può essere vostra completamente gratis.

L’app ufficiale Apple Store è sicuramente tra le app più utilizzate del momento data l’uscita dell’attesissimo iPhone X. Oggi avete un motivo in più per aprirla sul vostro melafonino: Apple, infatti, ha deciso di regalare Plotagraph+ Photo Animator. L’app ha solitamente un prezzo pari a 5,49 €, richiede circa 100 MB per il download e necessita di iOS 10.0 o versioni successive per poter essere utilizzata.

Per potersi aggiudicare gratuitamente Plotagraph+ Photo Animator non bisogna fare altro che scaricare gratuitamente l’app ufficiale Apple Store (link App Store) e accedervi mediante il proprio melafonino o tablet. Scorrete in basso la schermata “Scopri” e cliccate sul banner “App in primo piano“, ovvero lo screen mostrato in altro in questo articolo. Ora non vi resta che seguire le indicazioni mostrate a video ed il gioco è fatto.

Plotagraph+ Photo Animator consente di trasformare semplici fotografie statiche in opere d’arte animate. Un risultato garantito è possibile ottenerlo sfruttando fotografie che mostrano un motivo in primo piano, animando ad esempio il cielo con le nuvole oppure il mare posti in secondo piano.

L’app mette a disposizione una serie di strumenti facili da utilizzare e con cui rendere animate le proprie immagini. Ad esempio potete selezionare la parte da animare ed escludere quella da lasciare invariata, scegliere la direzione del movimento da attribuire alla vostra foto e tanto altro ancora. Il seguente video vi chiarirà ogni dubbio in merito. Secondo quanto riportato da Apple, l’app potrà essere scaricata gratuitamente, secondo disponibilità, fino al 15/01/2018. Noi vi consigliamo di approfittarne subito!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News