Con Yelp è ora possibile pagare tramite Apple Pay

12 ottobre 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Yelp per iPhone si aggiorna con la possibilità di pagare tramite Apple Pay.


Yelp è l’applicazione ufficiale per iOS dedicata all’omonimo servizio disponibile su Internet per consentire agli utenti di cercare attività commerciali in base alla loro posizione grazie alle capacità di localizzazione del dispositivo: potremo infatti cercare, ad esempio, pizzerie aperte, pubs, distributori di benzina e ristoranti anche in mobilità. Le funzionalità del servizio tuttavia non terminano qui, in quanto avremo la possibilità di leggere le recensioni di altri utenti che potranno darci un’idea delle caratteristiche di un determinato luogo da noi scelto. Le nostre ricerche potranno facilmente essere filtrate e le recensioni sapranno dirci, come già accennato, cosa non perdere e cosa invece evitare nella nostra città. Saranno infine incluse anche diverse informazioni su indirizzi e numeri di telefono relativi a moltissime attività commerciali.

Con il nuovo update è possibile usare Apple Pay per acquisti fatti presso le attività locali su Yelp. Ad esempio, puoi prenotare un massaggio di coppia, acquistare i biglietti per un concerto o fatti consegnare a domicilio un pranzo pagando direttamente con Apple Pay.

L’app di Yelp è disponibile gratuitamente su App Store e potrà essere scaricata direttamente a questo indirizzo.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.