Mosaic, la serie TV di Steve Soderbergh che ti farà interagire tramite app

Il regista Steve Soderbergh sta lavorando ad una nuova e attesa serie TV chiamata Mosaic, che si contraddistingue da tutte le altre per il fatto che gli spettatori potranno interagire con la storia utilizzando… un’app!

Con Mosaic, HBO e Soderbergh hanno voluto creare un vero e proprio esperimento e innovativo, grazie all’utilizzo di un’app pensata per far interagire lo spettatore con la storia.

La storia di Mosaic parte dall’omicidio di una star, tale Oliva Lake, e di tutte le indagini che dovranno portare a scoprire il mistero che si nasconde dietro quel delitto. Il cast è di tutto rispetto con, tra gli altri, Sharon Stone, Garrett Hedlund, Frederick Weller, Beau Bridges, Paul Reubens, Jeremy Bobb e Maya Kazan. L’app potrà essere utilizzata dagli spettatori per trovare indizi e guardare delle storie approfondite sui vari personaggi della serie. Questa app non avrà una parte iniziale e una finale, in quanto sarà l’utente a poter fare le sue scelte e decidere da dove iniziare.

HBO presenta così questa app:

L’applicazione Mosaic consente agli spettatori di scegliere il punto di vista da cui seguire la storia, per costruire la propria esperienza navigando tra il materiale creato da Soderbergh. Le scelte che si fanno saranno rilevanti per il prosieguo della storia, andando a scegliere il filone di interesse e questo potrebbe anche portare a conclusioni diverse.

L’app sarà disponibile già da novembre, mentre la serie da 6 episodi andrà in onda nei primi mesi del 2018.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News