Carpool Karaoke: la prossima puntata con Chester Bennington dei Linkin Park

La settimana prossima ci sarà una nuova puntata di Carpool Karaoke di Apple, la serie tanto attesa che ci sta mostrando tantissimi personaggi famosi. Questa volta però si tratta di una puntata particolare perché ci sono i Linkin Park e Chester Bennington.

Vogliamo dedicare un articolo alla prossima puntata che vedrà tra i protagonisti Chester Bennington dei Linkin Park, artista che è venuto a mancare il 20 Luglio 2017.

Prima del decesso del leader del gruppo, i Linkin Park avevano registrato una puntata di Carpool Karaoke. Apple ha specificato che la decisione di trasmettere o meno l’episodio era stata affidata alla famiglia dell’artista. I Linkin Park hanno annunciato oggi, sulla loro pagina Facebook, che la puntata andrà in onda la settimana prossima sulla pagina Facebook della band.

Questa sarebbe la prima volta nella quale uno spezzone (o addirittura l’intera puntata) viene trasmesso fuori da Apple Music quindi non sappiamo se poi sarà disponibile anche sulla piattaforma di Apple o se sarà un’esclusiva Facebook.

Insieme ai Linkin Park troveremo nella puntata anche Ken Jeong.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News