EA rilascia la companion app di FIFA 18

Per tutti coloro che hanno acquistato FIFA 18 per PC o console, arriva su App Store l’app companion ufficiale realizzata dalla Electronic Arts.

fifa 18 companion

FIFA 18 Companion App consente di restare in contatto con il mondo di FUT 18 anche da iPhone. Tramite la FIFA 18 Companion App puoi gestire ogni aspetto del Club FUT, ad esempio preparare la tua squadra in vista del prossimo match, fare un’offerta dell’ultimo minuto, ricevere premi e migliorare il tuo club con nuovi giocatori e oggetti presenti nei pacchetti, acquistabili con i crediti o con i FIFA Points.

Nella modalità Obiettivi puoi giocare a FUT in maniera completamente diversa, portando a termine gli obiettivi giornalieri e settimanali, oltre alle sfide, in cambio di premi speciali. Il supporto multipiattaforma ti consente di completare gli obiettivi di mercato e quelli legati alla gestione del club all’interno dell’app e di consultare gli obiettivi disponibili su console o PC, senza perderti nulla. Puoi anche scambiare i giocatori del tuo club nella modalità Sfide Creazione Rosa per soddisfare i requisiti imposti e ricevere premi, e aumentare il livello di sfida con gli slot bloccati personalizzati collegando nazionalità, campionati e club per ottenere un’intesa ancora più complessa.

L’app ti consente anche di preparare la tua squadra per il prossimo big match mentre sei in movimento: gestisci moduli, giocatori, allenatori e consumabili, condividendo la tua rosa con i tuoi amici attraverso collegamenti sicuri. Chiaramente, puoi anche controllare il calciomercato e visualizzare le varie trattative e migliorare il tuo club acquistando i pacchetti con i crediti o i FIFA Points.

Per utilizzare FIFA 18 Companion app è richiesto un account EA (disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360), una copia di FIFA 18 e un FIFA Ultimate Team Club. Gli account Nintendo Switch non sono supportati.

FIFA 18 Companion App si scarica gratis da App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store