App più lente dopo l’aggiornamento a iOS 11?

Dopo l’installazione di iOS 11, diversi utenti hanno segnalato problemi di rallentamento su varie applicazioni, oltre a crash inaspettati e non solo.

Alcuni utenti fanno sapere che, dopo aver installato iOS 11, diverse app come Safari, Messenger, ESPN e Yahoo si aprono dopo alcuni secondi, con rallentamenti mai riscontrati in passato. Alcune volte, queste app si bloccano e l’utente è obbligato a chiuderla e a riaprirla, senza considerare i crash durante il loro utilizzo.  Addirittura, c’è chi dice che per aprire alcune app bisogna attendere quasi un minuto.

In generale, altri utenti si lamentano che le app si bloccano spesso dopo l’aggiornamento ad iOS 11 e che in alcuni casi è necessario effettuare un hard reset per risolvere il problema. Anche i widget di queste app funzionano a rilento o si bloccano del tutto. Alcuni hanno risolto ripristinando le sole impostazioni di iOS (Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina Impostazioni)

Personalmente non ho riscontrato questo tipo di rallentamenti, ma vi chiediamo di condividere la vostra esperienza per capire se si tratta di un problema diffuso o meno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News