Apple pensa ad un iPhone X “mini” per il 2018?

Secondo il Korea Herald, Apple sta pensando di realizzare un iPhone X più piccolo, con schermo OLED da 5.28 pollici, entro la fine del prossimo anno.

Il Korean Herald cita come fonti diversi fornitori Apple in Asia, che si starebbero già preparando per realizzare i componenti necessari a questo nuovo dispositivo. Lo schermo OLED dovrebbe essere realizzato sempre da Samsung, probabilmente insieme ad LG Display che si occuperà di una minima parte della produzione.

Questa voce fa pensare che gli iPhone del 2018, il cui nome chiaramente non è ancora noto, saranno disponibili nel taglio attuale dell’iPhone X da 5.8 pollici e in una versione più piccola da 5.28 pollici. Quest’ultima avrebbe un design ancora più piccolo dell’attuale iPhone 8, pur offrendo uno schermo più grande. La stessa fonte parla anche di un terzo iPhone, questa volta con schermo LCD da 6.46″ sempre privo di cornici: in questo caso, le dimensioni sarebbero simili a quelle dell’iPhone 8 Plus, ma con schermo più grande. Su quest’ultima voce ci sono però molte perplessità, perchè Apple è intenzionata a produrre solo smartphone con schermi OLED dal 2018 in poi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News