Tom’s Guide: “L’iPhone 8 è lo smartphone più veloce in commercio!”

Gli esperti hardware di Tom’s Guide hanno testato le prestazioni dei nuovi iPhone e hanno confermato quanto avevamo già letto nei giorni scorsi: l’iPhone 8 è al momento lo smartphone più veloce al mondo in termini di prestazioni.

L’esperto Mark Spoonauer non usa giri di parole: “Per dirla semplicemente, la linea iPhone 8 ha un processore a livello degli Intel montati sugli ultimi MacBook Pro“. Nell’articolo pubblicato su Tom’s Guide, Spoonauer dichiara che il nome Bionic del chip A11 non è solo questione di marketing, “… ma è il processore più potente mai montato su un telefono cellulare. Abbiamo messo alla prova questo processore con altri concorrenti e le differenze con i terminali Android sono abissali”. 

I test Geekbench non mentono e mostrano gli iPhone 8 raggiungere risultati nettamente superiori a quelli del Galaxy Note 8, del Galaxy S8 e del OnePlus 5, tra i terminali Android più potenti in commercio. E le prestazioni dell’iPhone 8 superano anche quelle degli ultimi MacBook Pro Core i5 e del Dell XPS 13.

Un test sul campo effettuato da Tom’s Guide per capire se questi risultati corrispondono alla realtà prevedeva l’esportazione di un video 4K da due minuti. Solo conferme:

L’iPhone 8 ha impiegato solo 42 secondi per effettuare l’esportazione, mentre il Galaxy Note 8 arriva a 3 minuti e 3 secondi. Il Galaxy S8 supera addirittura i 4 minuti.

Tom’s Guide promuove a pieni voti il lavoro fatto dal team Apple nel realizzare questo processore, definendolo “sorprendente“:

Questi dati sono inauditi nell’industria mobile. I produttori Android che utilizzano chip Qualcomm dovranno lavorare molto per poter raggiungere le prestazioni del chip A11 di Apple. E Apple sta già lavorando sul successore…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News