Fantasy Park: ecco in anteprima le informazioni sul nuovo gioco della OWLApp

Siamo lieti di comunicarvi la nascita di una nuova Software House italiana, la OWLApp, nata dall’iniziativa di don Paolo Padrini, Matteo Gobbi e la Terateck Game Studio. Il primo gioco, che presto verrà pubblicato su AppStore, è Fantasy Park. Vediamo alcuni dettagli in anteprima!

Parco_991

Il progetto si chiama “Fantasy Park” e consiste in un parco giochi, realizzato in stile “carousel” americano, all’interno del quale i bambini potranno, attraverso giochi che aumenteranno sempre più di numero e potenzialità, entrare in contatto giocando con i grandi temi educativi dell’ecologia, dell’alimentazione, dello sport, e tanto altro ancora.

Questa è la novità di “Fantasy Park“. Non solo un gioco per bambini, ma uno strumento educativo, semplice, che attraverso il gioco faccia sperimentare ai bambini la bellezza di questi valori universali.

IMG_0100

I genitori così potranno insegnare ai loro figli, giocando, a lavarsi i denti dopo aver mangiato. Non solo dandogli un ordine o una indicazione…ma facendoli giocare!

IMG_0101

Oppure ancora, potranno insegnare loro che il grande dono della natura deve essere conservato, pulito e custodito, per il bene di tutta l’umanità.

Reference_Music_Carousel_2

Insomma: non solo un gioco ma il primo esperimento di “edutaitment” per bambini e, perchè no, per adulti.

Il progetto (in fase di ultimazione) sarà composto per il lancio iniziale di due “minigiochi educativi”, mentre altri due verranno aggiunti in seguito.

il Laghetto fantastico” nel quale i bambini si potranno cimentare con la pesca di bellissimi pesciolini verdi, cercando di evitare i pesci rossi. Il laghetto (infestato da immondizia) dovrà poi essere ripulito, ottenendo così punti con le “COMBO ECOLOGICHE”.

La seconda attrazione saranno le “Montagne russe golose“. Una sorta di “tap tap” goloso, attraverso il quale i bambini dovranno mangiare molta frutta, pochi dolci, e fare molta attività fisica.

I bambini, toccando le immagini della frutta come se fossero le note del famosissimo tap tap Revenge, potranno così imparare a mangiare sano, a lavarsi i denti, ed a fare ginnastica per tenersi in forma e fuggire così una vita troppo sedentaria.

Presto sarà disponibile un video in-game, nonchè un breve spot che presenta l’iniziativa.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store