Nuovo aggiornamento per l’app Miitomo

Miitomo, il gioco-social network di Nintendo che sta riscuotendo un buon successo di pubblico, si aggiorna con diverse novità.

Miitomo permette di comunicare con gli amici attraverso un Mii di tua creazione. Bisogna prima creare il personaggio, e solo a quel punto il giocatore potrà interagire con lui aumentandone progressivamente il livello. Durante la configurazione iniziale, possiamo cambiare nome, abbigliamento, aspetto, inflessione di voce e atteggiamento.

Lo scopo principale è quello di sviluppare il proprio personaggio, acquisire nuovi amici, catturare nuovi dettagli tramite domande fatte agli amici e ottenere nuovi elementi per personalizzare il proprio personaggio. Troviamo anche un negozio che consente di acquistare abiti e accessori. Ci sono poi un asserii di mini-giochi, grazie ai quali poter aumentare il livello del nostro personaggio.

Con questo aggiornamento, la creazione dei Mii sarà aggiornata in base agli standard di Nintendo Switch, con nuovi colori di pelle e capelli, opzioni per gli occhiali e altro ancora. Abbiamo poi diversi miglioramenti relativi al funzionamento della app.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti