Stronghold Kingdoms disponibile su App Store!

A cinque anni e cinque milioni di copie vendute dal rilascio, lo strategico Stronghold Kingdoms è ora disponibile su l’App Store. Per il lancio, lo sviluppatore regala 10 codici ai nostri utenti.

Rilasciato dalla Firefly Studio per iPhone e iPad, Stronghold Kingdoms riporta su mobile il gioco completo che tanto successo ha avuto su PC, chiaramente ottimizzando controlli e interfaccia per i dispositivi touch. Il gioco sarà anche cross-platform non appena sarà disponibile la versione Android dal 31 agosto.

Stronghold Kingdoms è un MMO strategico in tempo realecon tema principale la costruzione di un proprio castello Medioevale. Il gioco si evolve poi con il passare del tempo e con la possibilità di conquistare castelli di altri giocatori, senza mai dimenticare di difendere il proprio! Esistono due modalità di gameplay: bellica ed economica, con relative campagne e mappe libere. Nella modalità bellica il gioco viene incentrato sugli assedi (il tema principale alla base del gioco) e sulle battaglie (sempre in presenza di fortificazioni, causa la carenza di strategica di comando delle truppe). Nella modalità economica, invece, il gioco è incentrato più su obiettivi economici, ma non viene trascurato l’elemento di disturbo militare o terreno come briganti e invasioni o carestie e pandemie.

In questo strategico dovrai quindi costruire la tua fortezza online, progettare il villaggio perfetto per gli abitanti, commerciare con altri signori del regno, ricercare nuove tecnologie, combattere contro le fazioni nemiche, creare alleanze e tanto altro.

Si tratta quindi di una vera e propria simulazione di vita medievale in cui il giocatore è libero di essere un signore pacifico o di attaccare senza indugi: puoi assediare il castello che non è mai stato preso, rovesciare tiranni spietati, finanziare lo sforzo bellico della tua fazione, saccheggiare le risorse dei vicini, allevare pacificamente il bestiame o effettuare tutte queste operazioni assieme. Una serie di statistiche, classifiche e achievement danno ad ogni giocatore qualcosa a cui puntare, da ’Re del banchetto’ e ‘Portatore di pace’ a ‘Assediatore del mese’ e ‘Cuor di leone’.

Fazioni, elezioni, feudatari e i loro vassalli forniscono un vero e proprio senso di comunità strutturata, con molti modi diversi per parlare con altri giocatori, discutere di strategie e costruire alleanze.

Il gioco è free to play e può essere giocato interamente senza alcun costo (sono però presenti acquisti in-app per alcuni potenziamenti).

Giveaway

Lo sviluppatore dell’app regala 10 codici redeem con cui è possibile avere gettoni premium attivi per quasi un mese, che ti danno la possibilità di mettere in coda edifici, di accedere alla modalità vacanza e di attivare il commercio automatico, in aggiunta ad altri 15 pacchetti di carte casuali e a 4 pacchetti esclusivi per ottimizzare le ricerche ed altre aree vitali del gameplay:

  • 15 pacchetti casuali
  • 2 pacchetti di carte esclusivi
  • 2 pacchetti di carte per la ricerca
  • 200 punti carta
  • 4 gettoni premium da 7 giorni

Per ricevere il tuo regalo, inserisci il codice nella sezione ‘Riscatta il codice d’offerta’ nella pagina del tuo account di Stronghold Kingdoms:

  • 322D-480A-7176-D15B
  • 3288-77F9-A262-471D
  • 328C-5325-8C72-C64D
  • 32A6-6227-C5E9-49E2
  • 32FD-4195-B0EB-A2DB
  • 33C1-3EC3-E1BA-DCCF
  • 33D8-AEC8-48AF-FA52
  • 33DA-0BDC-E01F-1AA0
  • 33DF-6B78-3C81-3216
  • 33EA-123E-552F-C3C1

CODICI TUTTI ACQUISITI!

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Codice non funzionante: Wonderputt | iPad”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store