Ristar: classico videogioco a piattaforme marchiato SEGA

“Ristar” è il nuovo game per iPhone e iPad che gli stessi autori definiscono come il classico videogioco a piattaforme di SEGA. Reperibile gratuitamente!

Tra le più recenti pubblicazioni in ambito giochi, su App Store abbiamo individuato il nuovo titolo Ristar realizzato dalla famosa casa SEGA. Graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, reperibile gratuitamente, richiede iOS 8.0 o versioni successive, mentre per quanto riguarda il download sono necessari 190 MB.

Come riportato dagli stessi autori , bisogna viaggiare nella galassia per riscoprire Ristar, il classico videogioco a piattaforme di SEGA. La storia narra di un perfido tiranno galattico denominato Kaiser Greedy colpevole di aver assoggettato il sistema solare Valdi, facendo il lavaggio del cervello ai capi di ogni pianeta. Dovrai sfruttare le abilità del personaggio per esplorare i sei mondi con l’intento di liberare la galassia dalla morsa di terrore di Greedy.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo i sei pianeti da salvare, usare gli arti allungabili di Ristar per afferrare, attaccare ed eliminare gli scagnozzi di Greedy, affrontare e sconfiggere pericolosi boss, esegui un attacco “stella cadente” per eliminare più nemici in un colpo solo. La grafica si presenta in 3D ben curata, mentre i comandi di gioco semplici ed intuitivi. Il gioco viene finanziato da banner pubblicitari che, però, possono essere disattivati tramite “in-app” a 2,29 €.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store