Instagram: avviati i test su live stream tra due persone

I video in diretta sono una caratteristiche ormai presente su molti social tra cui Facebook, YouTube, Periscope, ecc., ma gli autori di “Instagram” hanno in mente di portare il “live stream tra persone selezionate”.

Instagram ha avviato i test per una nuova modalità di “video in diretta“, ovvero il live stream tra due persone o, comunque, utenti selezionati. Come possiamo vedere anche dalle immagini pubblicate poco più su, possiamo notare benissimo il layout della nuova funzione ora ancora in fase di test. Il lancio della nuova feature avverrà in modo graduale secondo Refinery29. Alcuni eletti avranno la possibilità di effettuare dei test in anteprima, mentre il rilascio ufficiale è atteso nei prossimi mesi.

Come avrete sicuramente intuito, la trasmissione dei video in diretta avverrà unicamente tra due utenti simultaneamente, ma gli host possono anche cambiare ospiti senza dover necessariamente interrompere la trasmissione. L’unico limite è la durata della live stream ad ora impostata a 60 minuti. Inoltre, gli utenti possono condividere eventuali momenti della diretta video con i propri seguaci entro le 24 ore.

Fateci sapere se sarete tra i pochi selezionati per effettuare i test della nuova live stream tra due persone di Instagram. Gli eletti noteranno la presenza di una nuova icona nella sezione Live. Da qui bisognerà semplicemente spedire un invito al contatto con cui condividere la diretta.

Se non avete ancora Instagram installato sul vostro iDevice, potete scaricarlo gratuitamente su App Store: Link – Prezzo GRATIS!

via – 9to5mac.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News