Hoggy 2: nuova avventura in stile platformer game

Approda su App Store il sequel di uno dei platformer games più amati del 2010. “Hoggy 2” è fin da subito disponibile per il download e risulta compatibile sia per iPhone che iPad.

Sono passati ben 7 anni dall’ultima volta che i simpatici e appiccicosi esserini del noto gioco Hoggy facessero la loro comparsa sui dispositivi Apple. Gli autori Raptisoft hanno, quindi, deciso di realizzare una nuova avventura graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Ecco a voi Hoggy 2. Come già detto, l’app si presenta in versione universale, quindi graficamente compatibile con tutti i dispositivi Apple che montano iOS 8.0 o versioni successive. Trattasi di un jump’n’run game che vi incollerà agli schermi dei vostri dispostivi mobili. La grafica ricorda molto uno dei classici che ha fatto la storia e che ancora oggi continua ad essere tra i più amati di sempre, ovvero Super Mario Bros. In questo caso, però, i protagonisti sono Hoggy e Hogatha, sue simpaticissimi esseri dall’aspetto alieno alle prese con una nuova ed esilarante avventura.

Vi attendono oltre 200 livelli, un gameplay alla portata di tutti e comandi di gioco molto intuitivi. Lungo il vostro cammino dovrete raccogliere oggetti e frutti, dovrete attraversare luoghi pericolosi sfruttando le abilità dei simpatici protagonisti. Hoggy 2 si presenta su App Store in versione completamente gratuita, ma visualizzando banner pubblicitari all’interno dell’app. In caso vogliate liberarvene in via definitiva, potete effettuare l’acquisto della versione senza banner pubblicitari al prezzo di 5,49 € cliccando semplicemente sull’apposita voce “in-app“.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store