iPhone 8: nuove indiscrezioni relative alla fotocamera

Si parla tanto in Rete non solo del nuovo iPhone 8, ma anche della possibilità di vedere, per la prima volta, un nuovo sensore fotografico totalmente rivisto e con delle caratteristiche innovative.

Non sono ormai un segreto le indiscrezioni che mostrano un doppio sensore, nella parte posteriore, messo in verticale così da poter sfruttare la tecnologia della realtà aumentata già mostrata da Apple nell’ultimo Keynote dedicato alla WWCD 2017.

Si tratterebbe quindi di un doppio modulo che potrebbe essere integrato in maniera simile a quello dell’attuale iPhone 7 Plus che potremo quindi definire una sorta di esperimento con cui Apple ha tastato il mercato in vista di questo nuovo modello.

Parlando di caratteristiche intrinseche ai sensori, le ultime voci parlano di un possibile aumento dei megapixel fino ad arrivare ai 20 mostrando quindi una scelta che andrebbe totalmente in contro corrente rispetto ai modelli concorrenti presenti sul mercato. Parlando invece del secondo sensore si potrebbe arrivare ad avere un modulo in grado di raggiungere uno zoom 5x in grado di non perdere alcuna qualità nel dettaglio.

Ovviamente al momento sono tutte indiscrezioni che non sono state confermate, ma sappiamo anche che Apple sta puntando fortissimo sulla fotocamera del prossimo anno per tornare a stupire ed avere quella leadership del mercato che Samsung ed LG hanno messo in discussione negli ultimi anni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News