Nuova foto di iPhone 8 ancora senza il tasto home

Ormai si rincorrono ogni giorno le fotografie riguardanti il nuovo iPhone 8 di Apple che vedremo a settembre durante la presentazione di un evento dedicato ormai tipico del periodo che precede l’inizio della stagione autunnale e che ci porta verso il Natale.

Le voci riguardanti l’assenza del tasto home ormai sono moltissime e si rincorrono tutti i giorni. Ancora non si è ben capito se sarà o meno la scelta definitiva da parte di Apple e, se fosse realmente così, come sarà stata implementata tale tecnologia.

Le ultime foto arrivate della Rete e riguardanti quello che dovrebbe essere il nuovo dispositivo mostrano ancora un display a tutto schermo privo nuovamente del sensore Touch ID dedicato alla lettura delle impronte digitali ed al pagamento tramite Apple Pay.

Quest’ultima foto mostra inoltre, come potete vedere voi stessi, la possibile reintroduzione di una cornice bianca che farebbe presagire ad un ritorno completo del modello bianco che manca ormai dall’iPhone 4, sostituito poi con la colorazione bianca ma con il retro silver in metallo.

Infine, in conclusione, con un display così ampio si potrebbe nuovamente pensare che la diagonale possa facilmente superare i 4,7 pollici attuali arrivando quasi ad una possibile dimensione vicina ai 5,7 / 5,8 pollici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor