A quanto pare, Twitter vuol far rivivere Periscope con una nuova funzione a pagamento: i Supercuori. Ecco di cosa si tratta.
Periscope permette di condividere in tempo reale un flusso audio e video all’interno dell’app, permettendo alle altre persone di visualizzarlo e commentarlo. Il link al livestream può essere condiviso su Twitter così da aumentare il possibile pubblico.
Con i Supercuori, l’utente può mostrare ancora di più il suo apprezzamento nei confronti degli autori preferiti donandogli dei supercuori. I supercuori sono cuori nuovi, scintillanti e animati e alcuni sono anche personalizzati con la tua foto del profilo. Per utilizzarli, serviranno dei gettoni, perciò bisogna farne scorta visitando il negozio di gettoni nelle trasmissioni in diretta. Il costo è di 0,99€ per 1.050 supercuori, ma sono presenti anche altre opzioni di acquisto.
Per quanto riguarda le altre novità minori, ora l’utente può scorrere verso destra o sinistra per spostarsi tra le trasmissioni.
Inoltre, può vedere le informazioni della trasmissione e la lista degli spettatori scorrendo verso l’alto dalla barra della chat.