Old Man’s Journey, un gioco sulla vita e la speranza

La Broken Rules porta su App Store il nuovo Old Man’s Journey, un gioco emozionante che racconta una storia di vita, perdita e speranza.

Old Man’s Journey è un’avventura che attraversa i vari momenti della vita, ma che riguarda anche i sogni infranti e i piani diversi dal previsto. La splendida grafica è realizzata a mano e porterà il giocatore a intraprendere un viaggio emozionante e a risolvere diversi puzzle.

Con questo gioco si attraversano diverse storie sulla vita dell’uomo, raccontate attraverso bellissime vignette che ripercorrono i suoi ricordi. L’utente potrà interagire con l’ambiente  tranquillo, mentre risolve i puzzle con la modellazione del paesaggio che modifica le colline e crea una strada libera per il protagonista. Si esploreranno le complessità della vita attraverso gli occhi del vecchio mentre provi i suoi dispiaceri, i suoi rimpianti e le sue speranze. I puzzle sono tutti rilassanti e non complicati, visto che questo gioco si basa soprattutto sulla storia del protagonista e sulla modellazione del paesaggio. Colonna sonora originale realizzata da SCNTFC.

Old Man’s Journey è disponibile al prezzo di 5,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store