Battle Bay, domina i mari in battaglie multiplayer!

Rovio porta su App Store il gioco Battle Bay, nel quale gli utenti dovranno scontrarsi con avversari reali per dominare i mari in battaglie di squadra in tempo reale.

In Battle Bay troverai un’arena vera e propria dove vengono organizzate battaglie multigiocatore in tempo reale. Il giocatore dovrà scegliere una nave, caricarla di armi e cavalcare le onde con i propri compagni di squadra reali, per annientare gli avversari nelle sfide PvP cinque contro cinque. Basterà unirsi ad una flotta di marinai alleati per avviare la sfida e combattere contro altri giocatori reali. Le sfide durano pochi minuti e sono perfette da giocare anche nei piccoli momenti di pausa.

Il giocatore dovrà scegliere tra 5 navi, ciascuna con la sua specialità: la Enforcer ha una carica offensiva potentissima, la Defender è un carro armato galleggiante praticamente indistruttibile, la Shooter è in grado di trasportare più armi di quante mai te ne serviranno, la Speeder ha come punti forti l’accelerazione e l’agilità, mentre la Fixer tiene sempre a galla i tuoi compagni di squadra. Il giocatore potrà far salire di livello le navi per ricevere più salute, difesa, velocità e potenza di fuoco. Ci sono anche armi aggiuntive come cannoni, siluri e granate: il giocatore dovrà scegliere tra un arsenale di oggetti per l’attacco o la difesa che siano consoni al tuo stile di combattimento.

Importante anche la parte strategica: potrai attaccare i tuoi nemici con un massiccio assalto offensivo oppure giocare in difesa e conquistare il punto. Con le varie classi di navi tra cui scegliere, ciascuna con le proprie abilità uniche e con un carico di armi, armature, oggetti e vantaggi, hai ampio margine d’azione per mettere in atto una serie di strategie di combattimento.

Se hai dei compagni di battaglia abituali, potrai creare anche una gilda, che parteciperà alle classifiche online. Ci sono poi le missioni per guadagnare oro e zucchero, insieme alla maratona di missioni per avere la possibilità di guadagnare bottino raro. Gli obiettivi, come la distruzione di una nave nemica con il fuoco, ti faranno guadagnare delle perle scambiabili con qualsiasi articolo.  Battle Bay offre un servizio di abbonamento VIP che garantisce ai membri VIP diversi vantaggi settimanalmente o mensilmente:

  • +50% bonus senza pubblicità nelle ricompense di battaglia
  • 20% addestramento ciurma più rapido
  • Un aggiornamento negozio al giorno gratis
  • Accesso al canale di chat VIP gratis.

L’abbonamento VIP è disponibile a settimana o al mese al prezzo di $ 4,99/settimana o $ 9,99/mese.

Battle Bay è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store