Lo speaker con Siri è pronto per la produzione?

Il dispositivo smart di Apple teso a competere con Amazon Echo sembra essere pronto alla produzione. Appare quindi sempre più probabile la sua presentazione alla WWDC 2017.

Questo nuovo dispositivo dovrebbe essere pronto alla presentazione, ipotizzata per giugno, durante il keynote di apertura della WWDC 2017. Di cosa si tratta? Parliamo di uno speaker con funzioni smart avanzate basate su Siri.

Le ultime notizie parlano già della produzione del device. Apple avrebbe, stando a quanto apparso in rete, già stipulato un contratto con un fornitore locale per la produzione del device concorrente di Amazon Echo basato su iOS. Fonti vicine ai lavori hanno dichiarato che l’altoparlante intelligente sarebbe pronto per la produzione e per la presentazione alla WWDC 2017. Inoltre Digitimes afferma che la società Inventec ha annunciato di essere pronta a fabbricare un altoparlante smart per Apple.

Stando ai recenti report, questo dispositivo sarà più costoso dei suoi rivali come Amazon Echo. Vi aggiorneremo chiaramente non appena ne sapremo di più a riguardo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News