iPhone 8, una nuova foto ne mostra la possibile scocca!

Un nuovo disegno industriale del presunto iPhone 8 è comparso in rete e mostra quella che potrebbe la scocca del prossimo smartphone Apple.

Secondo la fonte originale, questa immagine arriverebbe direttamente da Foxconn e mostrerebbe il disegno industriale ufficiale dell’iPhone 8. Per quanto riguarda la parte frontale, si notano cornici molto più sottili rispetto a quelle presenti sugli attuali modelli, soprattutto per quanto riguarda la parte laterale. Sulla cornice inferiore non è presente alcun tasto Home, segno che Apple potrebbe integrare un tasto virtuale nella cosiddetta “area funzionale” integrata nella parte inferiore dello schermo.

Sul retro, si nota una doppia fotocamera posizionata in modo verticale, come tra l’altro già visto in una precedente foto trapelata alcuni giorni fa. Inoltre, sotto il logo Apple si nota quello che potrebbe essere il sensore per le impronte digitali. Come letto nei giorni scorsi, sembra che Apple stia avendo problemi nell’integrare il Touch ID sotto il display, tanto da costringere l’azienda a trovare un’altra soluzione: in assenza del tasto Home fisico, l’unica alternativa sarebbe proprio posizionare il sensore nella parte posteriore dell’iPhone. Non è però escluso che questo disengo sia una sorta di “riserva” nel caso in cui Apple non riuscisse a risolvere i problemi al Touch ID.

In base a queste foto, l’iPhone 8 dovrebbe misurare 149 mm in altezza, 72.5 mm in larghezza e 7.1 mm in spessore (escludendo lo spessore della fotocamera, che sembra essere sempre sporgente). In confronto, l’iPhone 7 misura 138mm, 67.1 mm e 7.1 mm.

Offerte Amazon di oggi
News