Fattura24 si aggiorna e si racconta con lo storytelling

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Fattura24 non si ferma e, a pochi mesi dal lancio ufficiale, si sono susseguiti già diversi aggiornamenti. L’ultimo in ordine di tempo è di pochi giorni fa e integra come novità il calendario per gestire lo scadenzario, gli appuntamenti e la Prima Nota.


Si tratta di funzionalità utilissime che completano l’app già ricca di funzioni, rendendola un vero e proprio coltellino svizzero utile a tutte le P.IVA che hanno bisogno di gestire o controllare la propria attività da remoto.

Cliccando qui potete scaricare  l’ultima versione.

Ma non è tutto. Ad una già serrata roadmap di prodotto, i ragazzi di Fattura24 hanno affiancato un progetto di storytelling decisamente inconsueto per una società che produce software.

Tramite alcune ‘improbabili’ video interviste e finte telecamere nascoste nel loro studio di Roma, il team di Fattura24 ha deciso di raccontarsi senza prendersi troppo sul serio. Pubblicando tutto sulla propria pagina Facebook:

L’obbiettivo è mostrare il dietro le quinte di una società italiana che ogni giorno lavora con passione ad un servizio utilizzato da oltre 70 mila utenti e tramite il quale sono state generate più di 2 milioni di fatture. “Ovviamente qualche rischio ce lo stiamo prendendo” – dichiara Carlo Camusso, founder di Fattura24 – “ma vogliamo andare oltre il muro delle interfacce grafiche e provare a stringere un legame più forte con i nostri utenti”

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti