SAP e Apple lanciano un nuovo SDK Enteprise per le aziende

Come promesso nel mese di febbraio, l’azienda SAP specializzata in software enterprise ha rilasciato il suo Cloud Platform SDK per iOS, realizzato in collaborazione con Apple.

Questo toolkit consente agli sviluppatori di connettere i dati memorizzati in-app nella Cloud Platform di SAP, e si utilizzare altri servizi e funzioni legate al mondo del bisuness e alla sicurezza. Il sistema utilizza il linguaggio di programmazione Swift di Apple e offre diversi modelli già pronti per iOS.

Nel pacchetto è inclusa anche un’applicazione per Mac chiamata Assistant, che aiuta gli sviluppatori a impostare i vari progetti. Sono disponibili anche diversi elementi per l’interfaccia utente, conformi alle Human Interface Guidelines di Apple.

SAP collabora già con diverse aziende e questo SDK realizzato in collaborazione con Apple dovrebbe aumentare l’utilizzo di iOS in ambito enterprise. Il nuovo SDK può essere scaricato gratuitamente, mentre per la Cloud Platform sono disponibili diversi piani (comrpeso quello free limitato ad 1 GB di spazio).

Dopo IBM e Deloitte, SAP è il terzo grande partner scelto da Apple per migliorare la sua presenza in ambito business.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi