Unboxing iPhone 7 (Product) RED – VIDEO

Siamo finalmente riusciti anche noi a mettere le mani su un iPhone 7 (Product) RED. Ecco il nostro video unboxing e le prime impressioni sul device.

Abbiamo finalmente tra le mani il nuovissimo iPhone 7 (Product) RED! Oltre al nostro unboxing, che vi invitiamo a consultare, ecco le nostre impressioni a caldo.

La colorazione rossa del retro di questo iPhone è davvero molto interessante: cambia infatti quasi intensità in base alla luce che lo colpisce restituendo un piacevole effetto alla vista. Apple ha deciso di montare un fronte bianco, il ring attorno al TouchID è di colore silver proprio come la mela sul retro. Anche l’ingresso Lightning e le viti sono mutuate da iPhone 7 e 7 Plus silver.

La scocca in metallo al tatto chiaramente non cambia confermando quindi tutte le peculiarità di iPhone 7 che già conosciamo ampiamente.

Ricordiamo infine che con l’acquisto di iPhone 7 o 7 Plus (Product) RED si contribuisce inoltre alla lotta contro l’AIDS: Apple devolve infatti parte dei ricavati all’omonima associazione per la ricerca.

Parleremo ancora di questa colorazione attraverso un approfondimento e il nostro podcast.

Ringraziamo inoltre C&C Consulting, Apple Premium Reseller a Bari e parte del sud Italia, che ha reso possibile questa prova.

Fateci sapere cosa ne pensate, intanto vi lasciamo ad alcune immagini che ritraggono il dispositivo in tutto il suo rosso splendente!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News