Il gioco da tavola Tokaido arriva su App Store

Tokaido arriva su App Store dopo il grande successo dell’omonimo gioco da tavola, che ha venduto oltre 250.000 copie in tutto mondo.

La cultura Giapponese ha sempre affascinato un po’ tutti per il carattere misterioso che la contraddistingue. Un mondo caratterizzato da specialità culinarie, paesaggi meravigliosi e dalla sua leggendaria storia. Per tutti gli appassionati del Giappone e per coloro che desiderano immergersi nella realtà orientale, Funforge lancia il suo nuovo gioco Tokaido.

Con Tokaido, il giocatore veste i panni di un viaggiatore  nell’antico Giappone, in cammino nella leggendaria strada della costiera orientale che porta da Kyoto a Edo. Immerso nell’atmosfera orientale, l’utente intraprenderà un vero e proprio cammino verso quella che è la realtà giapponese dell’epoca, immergendosi così alla scoperta di questo mondo, scoprendo paesaggi, assaggiando specialità culinarie, visitando templi, acquistando souvenir, facendo il bagno nelle terme e incontrando altri viaggiatori.

Il giocatore potrà scegliere di intraprendere il suo  viaggio nelle vesti di un messaggero , come geisha o anche come ronin.

Nonostante Tokaido riprenda l’affascinante grafica del gioco da tavola originale, nella sua versione digitale Funforge offre un’esperienza 3D con grafiche in tempo reale, il tutto accompagnato da una colonna sonora ideata specificamente per il gioco.

Il giocatore potrà giocare da solo oppure in due, o anche sfidare altri utenti online. Tokaido offre infatti diverse modalità di gioco come sfide in solitaria contro il computer, passa e gioca oppure multigiocatore online.

Per vincere, il giocatore dovrà dimostrare abilità strategiche superiori all’avversario.

 Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 6,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store