Disponibile l’ebook gratuito “Le migliori 50 app per iPhone e iPad 2017”

Per il sesto anno consecutivo è disponibile su TrenDevice l’ebook gratuito dedicato alle migliori 50 applicazioni per iPhone e iPad uscite negli ultimi 12 mesi.

L’ebook è stato curato dal nostro Giuseppe Migliorino, che ha personalmente selezionato le applicazioni tra le migliaia di nuove proposte uscite nel 2016 in tutto il mondo. Si tratta di 50 app che sono state scelte non solo per la loro qualità, ma anche per la loro utilità e le loro funzionalità nella categoria di competenza, cercando chiaramente di diversificare i titoli proprio per tipologia di utilizzo.

Il libro contiene quindi il meglio dell’App Store 2016, con l’elenco delle migliori app uscite nel corso dell’anno, insieme a pochissimi titoli non menzionati nelle precedenti versioni dell’ebook ma che sono stati aggiornati con importanti novità funzionali nel corso dell’anno.

Per ogni titolo è presente una spiegazione completa di tutte le funzioni principali, con caratteristiche, punti di forza ed eventuali difetti. Inoltre, in ogni scheda è presente la sezione “Scelta perché”, che spiega il motivo che ha spinto l’autore a selezionare quella determinata applicazione. La scheda si completa con le informazioni tecniche su software house e prezzi di ogni titolo.

L’ebook è disponibile gratuitamente da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News