Wall Street è già stregata dall’iPhone 8

Le previsioni di Wall Street sul valore azionario di Apple si fanno sempre più ottimistiche, soprattutto perchè gli analisti hanno grande fiducia sull’iPhone 8. Secondo le ultime previsioni, le azioni Apple raggiungeranno il valore di 155$ alla fine dell’estate, mentre entro fine anno la voce “Servizi” avrà un incremento di fatturato del 10%.

Secondo gli analisti, l’iPhone 8 avrà tantissime novità e, malgrado un prezzo più elevato, conquisterà milioni di nuovi utenti che mai hanno acquistato uno smartphone Apple in passato. Questo si tradurrà anche in un incremento del fatturato “Servizi”, con un +10% entro fine anno grazie al maggior numero di utilizzatori di App Store, Apple Music e AppleCare.

Inoltre, in estate le azioni Apple potrebbero raggiungere il valore di 155$, grazie al crescente ottimismo verso l’iPhone 8. Proprio in quel periodo, ci saranno anche più certezze sulle sue funzionalità che vengono già definite “rivoluzionarie” rispetto ai precedenti modelli. Ci sarà anche un’aumento di utenti iOS che cambieranno iPhone per acquistare questo nuovo modello.

Si prevede anche un aumento considerevole dell’utilizzo di Apple Pay, sia perchè negli USA è un servizio ormai maturo, sia perchè il sistema di pagamento mobile verrà attivato in molti altri paesi entro la fine dell’anno.

Insomma, intorno a questo iPhone 8 c’è davvero un grande ottimismo…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News