Google aggiorna Documenti, Fogli e Presentazioni

Google ha aggiornato la suite di produttività, con una importante novità che riguarda le app Documenti, Fogli e Presentazioni.

Schermata 2017-01-26 alle 17.52.28

Fogli Google” permette di creare fogli di calcolo direttamente sul proprio iPhone o modificare quelli già esistenti creati online o su qualche altro dispositivo. Potete condividere fogli di lavoro e lavorare insieme ad altre persone sullo stesso foglio contemporaneamente, portare a termine i progetti in qualsiasi momento, anche senza una connessione Internet, formattare celle, inserire/ordinare dati, eseguire varie operazioni sui fogli e altro ancora.

Con questo update:

  • Modifica dei bordi con linee continue, tratteggiate o punteggiate
  • Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni

L’applicazione di Google Documenti permette di modificare documenti direttamente dal proprio iPhone o iPad anche in mobilità, rappresentando una valida alternativa alle suite di produttività attualmente disponibili sullo store di applicazioni per i dispositivi della compagnia californiana. Grazie a Documenti Google è possibile creare nuovi documenti o aprire e modificare quelli già creati sul web o su altri dispositivi.

In questo aggiornamento:

  • Cambio di orientamento della pagina, del formato della carta o del colore della pagina con Impostazione pagina
  • Inserimento di intestazioni, piè di pagina e numeri di pagina
  • Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazion

L’applicazione ufficiale di Presentazioni Google” permette di creare ,modificare e collaborare con altre persone a presentazioni direttamente da iPhone o iPad. Tra le funzionalità disponibili, l’applicazione permette di creare nuove presentazioni modificare quelle già esistenti create sul Web o altri dispositivi; le presentazioni possono inoltre essere condivise così da collaborare con più persone contemporaneamente, potendo contare in tal modo su un valido strumento per migliorare la propria produttività e quella del gruppo di lavoro di cui facciamo parte.

Questo update corregge solo alcuni bug.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti