Le azioni Apple raggiungono il valore più alto dal 2015

Le azioni Apple hanno raggiunto il loro valore più alto dal 2015, segnando un nuovo importante traguardo per l’azienda.

aapl-2017

Le azioni della compagnia di Cupertino hanno evidenziato un trend di crescita stabile a partire dal valore di 89,47$, raggiunto a maggio 2016.

Proprio il 2016 è stato un anno particolarmente emblematico per l’azienda californiana, che per la prima volta dal 2003 ha riportato un calo di fatturato rispetto all’anno precedente, caratterizzato anche dal primo calo di vendite nella storia dell’iPhone.

Malgrado un anno non particolarmente positivo, il valore delle azioni parrebbe aver superato il trend negativo. Dopo il crollo nel valore delle azioni nel 2016, Apple ha lanciato sul mercato iPhone 7 e iPhone 7 Plus, i nuovi MacBook Pro, Apple Watch Series 2 e le tanto attese e discusse AirPods.

Secondo le indiscrezioni, per quanto riguarda il 2017, Apple presenterà un iPhone completamente rinnovato dal punto di vista del design, tre nuovi modelli di iPad e nuovi Mac, nonché una versione aggiornata dell’iMac con grafica AMD, nuovi MacBook con processori Kaby Lake con supporto fino a 16GB di RAM e un MacBook Pro da 15” con processore Kaby Lake e 32GB di RAM.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News