Carpool Karaoke su Apple Music avrà 16 episodi e un nuovo format

Quando Apple ha acquisito i diritti per portare lo spettacolo TV Carpool Karaoke su Apple Music, ci si chiedeva chi avrebbe condotto la trasmissione, visto che l’esuberante James Corden ha ora il ruolo di produttore esecutivo. I dettagli sono stati pubblicati poche ore fa.

carpool-karaoke-tim-cook

Rispetto alla versione della CBS, il nuovo Carpool Karaoke su Apple Music non avrà un solo conduttore, visto che ad ogni puntata ci sarà un “host” diverso. Lo spettacolo avrà anche un format diverso, che sarà più vicino ad un’intervista vera e propria che non a clip virali incentrate principalmente sulla musica.

La versione della CBS, infatti, si concentrava principalmente su ospiti musicali con James Corden al volante, mentre le interviste alle celebrità venivano inserite in altri segmenti del The Late Late Show, la trasmissione principale che dedicava alcuni minuti a Carpool Karaoke. La versione su Apple Music sarà aperta a tutte le celebrità, non solo musicali, e darà molto più spazio alle discussioni tra l’ospite e il conduttore.

Al momento non si conosce la data di uscita, ma il nuovo Carpool Karaoke avrà la durata di 16 episodi (uno a settimana), dalla durata di 30 minuti l’uno.

[via]

Offerte Amazon di oggi