Fastweb offre un forte sconto fino al 20 dicembre

Fino al 20 dicembre è possibile attivare l’ADSL o la fibra ottica di Fastweb con sconti validi per sempre, senza alcuna limitazione temporale. Nell’offerta troviamo anche l’attivazione gratuita e il modem Wi-Fi incluso, per una connessione fino a 200 mega al secondo.

schermata-2016-12-14-alle-12-44-49

 

Con questa promozione, Jet ha un canone per sempre di 30 euro al mese senza maggiorazioni dopo i 12 mesi. Solo attivando l’offerta da web, avrete anche il modem Wi-Fi e l’attivazione gratuita, oltre a un Servizio Digital per 12 mesi.

Jet offre:

  • Navigazione Internet illimitata, o con Fastweb ADSL da 20 Mega in download e 1 Mega in upload o con la fibra ottica da 30 Mega in download e 10 Mega in upload. Con 5 euro in più per l’offerta UltraFibra, la fibra ottica può arrivare fino a 200 Mega in download e fino a 20 Mega in upload; per i primi 12 mesi, in promozione, UltraFibra è gratuita
  • Attivazione gratuita (invece di 119 euro; vale solo per il cliente che rimane con Fastweb almeno 24 mesi, per un recesso prima di questo termine verrà addebitato il contributo di attivazione di 119 euro).
  • Modem Wi-Fi incluso, con la possibilità di collegare fino a 126 apparati
  • 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga con FASTMail
  • scrizione gratuita al programma liveFAST con vantaggi esclusivi e iniziative speciali dedicate ai clienti di Fastweb
  • elefonate verso la rete fissa nazionale gratuite con scatto alla risposta di 18 centesimi e 0 euro di tariffazione al minuto
  • Telefonate verso i numeri mobili a 20 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto
  • Chiamate illimitate verso i cellulari Fastweb associati all’abbonamento
  • Applicazione gratuita MyVOICE Home per trasformare il proprio cellulare in un cordless
  • Digital Gift gratis per un anno, senza obbligo di rinnovo, oppure una webcam ezviz spedita direttamente a casa del cliente senza costi aggiuntivi. Tra i servizi digital, Xbox Live, Playstation.Plus, Dropbox Pro e i quotidiani dell’edicola digitale (Corriere della Sera Digital edition, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Sole 24 Ore, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, Corriere Adriatico Digital, Nuovo Quotidiano di Puglia Digital)
  • In alternativa, al posto del Digital Gift, c’è l’opzione Chiamate Internazionali gratuita per 12 mesi e poi a 5 euro al mese per avere 1000 minuti al mese a disposizione per chiamare i numeri fissi di Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia.

SuperJet fa parte delle offerte con tutto compreso, e ha un costo di 35 euro al mese per sempre, sempre con attivazione gratuita e modem incluso fino al 20 dicembre per chi si abbona online.

SuperJet include la navigazione Internet come Jet e la stessa scelta tra il Digital Gift, la webcam o l’opzione Chiamate Internazionali, oltre alla posta elettronica, il programma LiveFAST, l’applicazione MyVOICE Home e così via.

Questa offerta comprende però tutte le chiamate verso la rete fissa nazionale gratuite e senza scatto alla risposta, oltre alle chiamate fino a 5000 minuti al mese e gratuite, senza scatto alla risposta, verso tutti i cellulari nazionali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News