Attenta Netflix, Amazon Prime Video arriva anche in Italia!

Da oggi è disponibile anche in Italia Amazon Prime Video, servizio di video streaming che offre produzioni Amazon originali e tantissimi altri contenuti tra film e serie TV di grande successo. Finalmente anche da noi arriva un importante competitor di Netflix.

amazonprimevideo_com_hires-0

Amazon Prime Video consente di guardare film di grande successo come The Fast and Furious, Brides Maids, Despicable Me e tantissime serie TV.

Con l’abbonamento Prime, l’utente potrà avere accesso a tutto il contenuto di Amazon Prime Video, senza alcun tipo di limitazione, con video in HD e con la possibilità di scaricare i contenuti offline, per visualizzarli in un secondo momento anche senza connessione internet attiva.

I clienti possono provare Amazon Prime Video gratuitamente per 30 giorni; dopo questo periodo di prova, l’abbonamento ha un costo di 19,99€ l’anno. Con il singolo abbonamento, potrai guardare i contenuti offline con l’app Prime Video, scaricandoli su iPhone, iPad, tablet Fire o dispositivi Android. L’abbonamento comprende tutti i servizi aggiuntivi di Prime, tra cui spedizioni gratuite e consegne in 24 ore (chi è già abbonato a Prime, ha già la possibilità di utilizzare Prime Video).

Amazon ha già sviluppato dei propri contenuti originali come Transparent e Man in the High Castle, che però non hanno avuto il successo delle serie prodotte da Netflix. Disponibile anche The Grand Tour, programma televisivo di motori presentato da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May.

Il servizio è accessibile da questo link.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News