Wireless: il futuro per cui Apple non è pronta – iPhoneItalia Podcast #130

Continuiamo sulla scia della scorsa settimana a parlare di un macro argomento: quest’oggi si parla di cloud, AirPods e… Seguiteci per scoprire tutte le altre news!

piccola

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube. Con i vostri ascolti stiamo scalando le classifiche di iTunes Podcast e per questo il nostro ringraziamento è ancora più grande!

Natale è alle porte e, vi promettiamo, non vi abbandoneremo come ha fatto Apple non facendo uscire le AirPods. Questa settimana parliamo inoltre di iCloud portandovi le nostre esperienze più vicine e dandovi il nostro punto di vista. Seguiteci per scoprire tutti gli altri argomenti trattati in questo episodio.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast